Autospegnimento ritardato regolabile: Funzione che permette di impostare lo spegnimento ritardato del dispositivo, in modo tale che venga ripristinato, nel più breve tempo possibile, il giusto livello di purezza dell’aria della vostra cucina.
Avviso manutenzione filtri anti grasso: Avvertimento automatico all’utilizzatore della necessità di pulizia del filtro metallico destinato alla cattura dei grassi in sospensione nell’aria. La corretta pulizia di questi filtri garantisce la protezione dei componenti interni alla cappa e non genera cattivi odori dovuti ai grassi nel tempo catturati.
24h Confort: Funzione destinata alla depurazione dell’aria in ambiente quando piano cottura e cappa non sono utilizzati. Funzione che genera cicli di aspirazione cadenzati nel tempo: 5 min ON – 25 min OFF e creata per ripulire l’aria da odori latenti e residui quali fumo di sigaretta, detergenti o comunque aria chiusa o stagnante. La funzione è facilmente attivabile e/o disattivabile, oppure lasciata attiva sino allo scadere delle 24H momento nel quale si disattiverà automaticamente.
Tecnologia filtrante al PLASMA: garantisce una capacità di riduzione dell’odore del 95% (EN 61591), nonché l’eliminazione al 100% di virus, microbi e batteri presenti nell’aria.
VANTAGGI DI UNA CAPPA CON TECNOLOGIA FILTRANTE AL PLASMA
VANTAGGIO ESTETICO Non sono più presenti i camini di espulsione dell’aria all’esterno.
RISPARMIO DEI COSTI DI INSTALLAZIONE Non serviranno più opere murarie per il passaggio dei tubi di espulsione dell’aria.
RISPARMIO DEI COSTI ENERGETICI Considerevole risparmio annuale dei costi energetici per il riscaldamento ed il condizionamento. Infatti, in una normale cappa aspirante, attraverso i tubi vengono espulsi all’esterno non solo gli odori, ma anche l’aria calda d’inverno e fresca d’estate presente in cucina, con un maggiore funzionamento del riscaldamento e della climatizzazione domestica.
95% di efficienza nell’eliminare gli odori contro solo il 50/60% di una normale cappa filtrante con filtri a carbone attivo.
100% è la capacità dei filtri al Plasma di eliminare i virus, spore, batteri, germi, ecc. presenti nell’aria della cicina contro lo 0% di una normale cappa filtrante con filtri a carbone attivo.
10 ANNI è la durata dei filtri al Plasma senza bisogno di manutenzione o sostituzione; al contrario, in una normale cappa filtrante con filtri a carbone attivo, gli stessi devono essere sostituiti molto spesso. Il risparmio di una cappa con filtro al Plasma è quindi evidente.
COSTANTE per molti anni rimane l’efficienza del 95% del filtro al Plasma nell’eliminare gli odori. Decade invece molto velocemente (già dopo 3/4 cotture) l’efficienza di un normale filtro a carboni attivi.